CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

chi settimanale logo

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

Jacqueline Dilorenz, vive sull'isola del sole e sogna la moda

Jacqueline Dilorenz

Jacqueline Dilorenz, vive sull’isola del sole, sogna la moda e dello spettacolo!

Jacqueline Dilorenz
la modella Jacqueline Dilorenz

Jacqueline Dilorenz è una giovane di 22 anni, che ha deciso di dare una svolta alla sua vita, mettendosi in gioco e tentando la strada del mondo dello spettacolo.

Viene dall’isola del sole, Grado, nota località balneare del Friuli Venezia Giulia. Jacqueline Dilorenz vuole fare un lavoro su stessa per cambiare la percezione di sé, ed è molto determinata e grintosa.

Come è iniziata la tua collaborazione con l’agenzia Identity?

«Mi hanno contattata attraverso Instagram. La cosa mi ha incuriosito e sono andata a Milano a fare il colloquio in agenzia. Sin da subito, ho compreso la serietà dell’agenzia ed ho così iniziato questa nuova avventura con molto entusiasmo». 

Quali sono le tue ambizioni?

«Vorrei lavorare sulla mia autostima, mi piacerebbe farla aumentare e farò di tutto affinché ciò avvenga. Al tempo stesso vorrei comunque rimanere me stessa, senza perdere di vista le mie particolarità e peculiarità».

Nel mondo dello spettacolo, che cosa vorresti fare?Jacqueline Dilorenz

«La fotomodella. È il contesto dove in assoluto mi vedrei meglio. Mi piacerebbe molto indossare vestiti eleganti e abiti da cerimonia, oppure vestiti casual e farmi immortalare da qualche bravo fotografo. Non mi sentirei invece a mio agio a posare in costume da bagno. Il lavoro da fotomodella per me rappresenterebbe anche un qualcosa di alternativo e diverso dal lavoro che svolgo al momento, che è quello di receptionist, barista e cameriera».

Ti ispira una carriera nel cinema o nella tv?

«In realtà non tanto, anche se mi hanno detto che per la televisione sarei portata. Non chiudo le porte a questa opzione ma non rientra tra i miei obiettivi. Per il cinema ti dico che non so se ne sarei capace. Nella moda riesco a vedermi, nel cinema no».

Quali sono le tue passioni?

«Amo uscire con le mie amiche e fare sport. Faccio sempre ginnastica, vado a correre e ho praticato per anni la pallavolo».

Cosa sogni per la tua vita?

«Sogno di riuscire a trovare qualcosa che mi dia entusiasmo. Vorrei svegliarmi ogni giorno felice di quella che è la mia vita e facendo qualcosa che mi dia piacere, senza un minimo di noia. Lavorare divertendosi». 

A cura di katya Malagnini

8 Settembre 2024

Altre news

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza 3

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza alla Mostra del Cinema

Il debutto sul red carpet del Festival del Cinema per Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza Roberta di Padua e...

Alessandro Nomellini 3

Alessandro Nomellini premiato al Festival del Cinema di Venezia

Sfilata sul Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia e premo allo Starlight International Cinema Award per Alessandro Nomellini...

Mario Chiavalin

Mario Chiavalin trionfa allo Starlight International Cinema Award

Un premio prestigioso per il talento di Mario Chiavalin durante la 81ª Mostra del Cinema di Venezia Mario Chiavalin ha...

Federico Illesi

Federico Illesi onorato al Festival di Venezia per il suo lavoro

Il conduttore e fondatore del Pride Village Virgo, Federico Illesi, riceve un importante riconoscimento durante l'XI Edizione dello Starlight International...