CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

Milano Fashion Day, sfilate di stile sul rooftop del Westin Palace

milano fashion day 3

Un evento di moda esclusivo nella cornice del Westin Palace

L’undicesima edizione del Milano Fashion Day ha acceso le luci sulla splendida terrazza del Westin Palace, nel cuore della Milano Fashion Week. Dieci brand hanno portato in passerella le loro creazioni, su una passerella disegnata appositamente per questa occasione, in una delle location più suggestive e lussuose della città. L’evento ha combinato perfettamente moda, eleganza e una cornice unica sotto il cielo di Milano.

Celebrità, influencer e giornalisti alla sfilata

Il Milano Fashion Day ha richiamato l’attenzione di numerose personalità del mondo dello spettacolo, influencer e giornalisti. Il pubblico, composto da volti noti della scena milanese e internazionale, ha affollato la terrazza per assistere a una serata all’insegna della moda. L’atmosfera esclusiva ha visto gli ospiti rilassarsi su eleganti divani bianchi, mentre altri seguivano la sfilata in piedi attorno alla terrazza affollata.

I brand protagonisti sulla passerella del Milano Fashion Day

La passerella ha visto l’alternarsi di stilisti e designer provenienti da diverse parti del mondo, con collezioni ricche di innovazione e stile. Fabiola Calvo, House of Ruby, Blanka Glock di Zwawi Maram e Adamona Paris di Mona Nadif hanno presentato creazioni che hanno affascinato il pubblico. Anche i designer italiani Stefano Ghilardi, Chaymoe Rossi, Natali, De Caro Calzature, Atelier Milano e Anna Rock hanno brillato con le loro proposte di alta moda. All’ingresso, in un’esposizione esclusiva, i cappelli firmati Busto and Sun e i profumi Zavyla hanno aggiunto un tocco di lusso e artigianalità.

Moda inclusiva, creativa e sostenibile

L’evento ha celebrato una moda aperta e inclusiva, accogliendo le proposte di designer internazionali e italiani, che hanno portato in passerella una visione di creatività e sostenibilità. Il Milano Fashion Day ha dimostrato come la moda possa essere un’arte capace di unire culture e stili diversi, esaltando valori come il rispetto per l’ambiente e la promozione di una moda che abbraccia la diversità e l’inclusione.

L’evento è stato condotto magistralmente dal noto presentatore Leo Lionel.

Un’organizzazione curata e professionale

Andrew Sardelli e Marco Rosselli, insieme all’agente Tonino Galli e all’agenzia Ap Servizi, hanno gestito con grande attenzione l’organizzazione del Milano Fashion Day. Il team di make-up e hair styling, guidato dall’esperto Nico Bruno, ha curato nei minimi dettagli il look delle modelle, esaltando le creazioni dei designer. L’agenzia The Fashion Management di Mario Tomaselli e la MM Model Management hanno selezionato con precisione le modelle, garantendo una presenza scenica di grande impatto sulla passerella.

Una serata ricca di celebrità e volti noti

Tra i settecento ospiti presenti all’evento, numerosi vip e volti noti hanno illuminato la serata, tra cui: Giacomo Urtis, Melita Toniolo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Alice Barisciani, l’influencer Alessia Uva, la makeup artist dei vip Maura Bruno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Raffaella Scuotto, la speaker di RDS Alessandra Giglioli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Valentina Pesaresi, La coppia di Temptation Island Matteo Vitali e Siria Pingo, il tentatore Simone Dell’Agnello, la giornalista Mediaset Claudia Peroni, l’influencer Beatrice Giussani, il noto volto di Temptation Island Alex Petri, il Direttore di L’Opinione Simone di Matteo, l’ex gieffino Biagio D’Anelli, la showgirl Francesca Giuliano, l’esperto di moda Valentino Odorico, la Dottoressa Olivia Muraglia con la figlia Beatrice Massari, il coreografo Valeriano Longoni, l’attore Franklin Santana, ex vincitrice di Pupa e Secchioni Rosy Dilettuso, la opionionista sportiva Manuela Iaquinta, l’ex velina Vera Atyushkina, la giornalista Mediaset Clara Ventura, l’Avvocato Ivano Chiesa e la moglie, l’influencer Eva Bolognesi e la YouTuber Valentina Lattanzio, contribuendo a rendere il Milano Fashion Day un evento esclusivo e scintillante.

Moda e glamour al centro della scena milanese

Il Milano Fashion Day ha celebrato ancora una volta la moda e lo stile in una serata che ha unito creatività, eleganza e divertimento. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti illustri e brand internazionali, si è confermato come uno degli appuntamenti più attesi della Milano Fashion Week. Tra sfilate di alta moda e un pubblico di prestigio, la serata ha offerto un’esperienza unica e memorabile, illuminando ancora una volta il panorama della moda a Milano.

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

 

28 Settembre 2024

Altre news

Valentina Cammisuli

Valentina Cammisuli, è una persona solare, dinamica e determinata.

Valentina Cammisuli, è una persona solare, dinamica e determinata. Valentina Cammisuli, siciliana di nascita e monzese d'adozione, sta perseguendo con...

milano fashion day 3

Milano Fashion Day: Sfilate di Stile e Vip sul Rooftop del Westin Palace

Un evento di moda esclusivo nella cornice del Westin Palace L'undicesima edizione del Milano Fashion Day ha acceso le luci...

Procida Film Festival 3

Procida Film Festival, chiude con grande successo la XII edizione

Un festival ricco di ospiti che celebra i giovani e le protagoniste femminili La XII edizione del Procida Film Festival,...

Piero Chiambretti

Attualità e spettacolo: il mix vincente di Chiambretti

Chiambretti porta un mix di attualità e intrattenimento che fa discutere Nella seconda puntata del programma "Donne sull’orlo di una...